Porsche Italia: inaugurato a Roma “The Flat by Macan”

inaugurato a Roma "The Flat by Macan"

Dopo il successo milanese, è stato ufficialmente inaugurato a Roma “The Flat by Macan”, l’innovativo spazio esperienziale firmato Porsche Italia in collaborazione con Lux Entertainment, i creatori del format Balloon Museum, dedicato alla nuova Macan.

Una location esclusiva

Situato in una location esclusiva e prestigiosa nel cuore di Roma, in Viale Claudio Marcello a due passi dalle Terme di Caracalla, The Flat by Macan sarà aperto al pubblico a partire dall’8 maggio e per i prossimi 6 mesi per offrire musica, arte, intrattenimento, fine dining, con squisiti drink a complemento, e lo spirito giovane e dinamico che caratterizza la nuova Macan. Lo spazio si snoda in diverse aree, impreziosite da opere di arte gonfiabile (inFLATable) realizzate da artisti di fama internazionale.

Arte ed esperienze fuori dall’ordinario sono il fil rouge del concept ideato da Porsche Italia con Balloon Museum, così come il colore Provence richiamo al colore di lancio del nuovo SUV della Casa di Stoccarda. Inoltre, un’accogliente Porsche Lounge offrirà a tutti i curiosi la possibilità di esplorare più da vicino il mondo Porsche, prenotare un test drive della nuova Macan e ricevere consulenza personalizzata per configurare la propria Porsche dei sogni. 

Orari di apertura

Da martedì a sabato dalle 18:00 alle 03:00. The Flat by Macan sarà aperto anche alcune domeniche selezionate dalle 13:00 alle 20:00. Per prenotazioni o ulteriori informazioni visita Theflatbymacan.com o segui tutti gli aggiornamenti quotidiani sulla pagina Instagram dedicata: Theflatbymacan.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.